Ott
29
2012

Medici in formazione: polizza RC professionale

Come ogni anno la Fimmg predispone e mette a disposizione dei medici che effettuano il corso di formazione specifica in medicina generale una polizza vantaggiosa che permetta loro di ottenere un’assicurazione RC professionale e di rischio personale per  infortuni, morte e invalidità permanente per incidenti avvenuti in ambito di tirocinio.

Fimmg, attraverso questa assicurazione che comprende l’iscrizione ‘automatica’ al sindacato, è a fianco dei giovani medici con una proposta di copertura assicurativa che risponde alle leggi istitutive dei corsi.

Per poter accedere al corso di formazione è, infatti, obbligatorio contrarre una polizza di responsabilità civile professionale e una infortuni,  polizze che devono avere alcune caratteristiche peculiari che i contratti disponibili sul mercato difficilmente presentano.

Per maggiori informazioni potete utilizzare i seguenti link dove troverete,  appena nelle prossime settimane  si renderanno disponibili, le informazioni relative alla polizza per il corso di formazione specifica in medicina generaleper il triennio 2012 – 20

http://www.fimmgformazione.org/

http://www.fimmg.org/index.php?action=index&p=439